background
logotype
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8 image9 image10 image11

Ricostruzione Pop Art per F355 Challenge 2

F3552 logo sticker ok

Da qualche tempo ormai non ci si ferma più, stiamo lavorando su più fronti e alla fine, fortunatamente, si comincia a vedere qualche risultato. Ora vi parlerò del lavoro che è stato fatto per ricostruire un pannello SEGA veramente introvabile.

Come saprete e come si vede dal Flyer originale, il cabinato di Ferrari F355 Challenge 2 Twin prevede un Pop Art che riporta i nuovi circuiti previsti dall'aggiornamento. In verità non sono mai riuscito a vedere questo pannello dal vero e non so nemmeno se sia mai uscito in commercio, così io e Gian Luca abbiamo deciso di avviare i lavori di ricostruzione. Abbiamo così dato l'incarico a Marco "maestro in Photoshop e non solo" che partendo da una misera immagine del flyer è riuscito a ricostruire Ex novo l'intero pannello. Non chiedetemi come abbia fatto!

 f355 flyer e pop 4

La seconda fase è stata la scelta del materiale e la stampa del pannello, abbiamo così chiamato Daniele, professionista del settore, e insieme a lui abbiamo deciso di stamparlo in digitale su forex e poi di laminarlo completamento per renderlo lucido e brillante. Come si evince dalla foto direi che il risultato è eccezionale! 

Sega F355 Challenge 2 with pop-art

Ora ci stiamo dedicando a ricreare gli adesivi dell'intero cabinato e tra poco saremo pronti per poter portare il Twin a nuova vita!

Composizione Adesivi F355

 

    Post your comments...

    2018  www.passionesega.com  - mardiago