background
logotype
image1 image2 image3 image4 image5 image6 image7 image8 image9 image10 image11

Plasma Hantarex su cabinati Deluxe, si comincia!

Tritubo a Plasma

Dopo una lunga meditazione per capire come poter far tornare a nuova vita i tritubo dei nostri cabinati dlx, abbiamo deciso di sostituirli tutti con dei plasma Hantarex PD40 Slim 4:3, abbiamo perso qualche pollice ma sicuramente ne abbiamo acquistato in qualità. Il lavoro non è semplice, prima di tutto bisogna cominciare con il ripulire completamente gli armadi che contengono la vecchia elettronica e vi posso assicurare che è una bella rogna e poi cominciare a capire come costruire le staffe che andranno a reggere i nuovi monitor. Purtroppo ogni armadio è a se, quindi ogni cabinato avrà delle staffe differenti " con la gioia del nostro fabbro di fiducia".

Cominciamo a smontare la coppia dell'Harley Davidson e dopo passiamo al Daytona Usa ed House of the dead 2 accumulando una montagna di spazzatura!

Spazzatura Tritubo - 1  Spazzatura Tritubo - 2  Harley Davisdon DLX - da sistemare 3

 

Daytona USA DLX - da sistemare 2  Daytona USA DLX - da sistemare 3  House of the Dead 2 DLX - da sistemare

Decidiamo poi di provare a montare un monitor su un Harley, anche per capire come si vede e cominciare ad avere un'idea di come apparirà il cabinato a lavoro ultimato.

Hanatarex  Harley Davisdon DLX - da sistemare 2  Harley Davisdon DLX - da sistemare 1

Come prima impressione non male, l'Hantarex non ha problemi ad agganciare il segnale e anche senza impostare nulla l'immagine appare già di qualità.

Harley Davisdon DLX - da sistemare 4  Harley Davisdon DLX - da sistemare 5  Harley Davisdon DLX - da sistemare 6

A breve, appena riusciremo a mettere su qualche altro monitor, posteremo nuove immagini. Stay Tuned!

 

    Post your comments...

    2018  www.passionesega.com  - mardiago